Privacy Policy

T2Q

Orologi disegnati, progettati, realizzati e prodotti interamente in Italia, i T2Q sono stati sviluppati con l'integrazione delle migliori componenti ad innovative tecniche di progettazione. Dai vetri in zaffiro, ai sistemi modulari di montaggio, fino ai trattamenti dei materiali, tutte le soluzioni tecniche e i componenti che si trovano solo nell'orologeria di lusso e un rapporto qualità/prezzo superlativo.

Product Information

I Tarondo hanno avviato la loro prima attività nel 1964, per la passione di Antonio, classe 1937, che si forma presso alcuni maestri orologiai. Successivamente la sua passione per l’orologeria lo porta a specializzarsi presso importanti fabbriche svizzere di orologeria e presso la scuola Wostep di Neuchatel, percorso formativo che seguono anche i due figli Marco e Paolo.

Negli anni ’90 lo staff rinnova il laboratorio e introduce nuove tecniche di lavorazione, divenendo un punto di riferimento per il servizio post-vendita di alta gamma.

Forti di una grande esperienza nel settore, nel nuovo millennio iniziano la progettazione e produzione di una linea di orologi meccanici con marchio Tarondo.

Nell’ambito di un progetto di innovazione tecnologica, i Tarondo creano la linea T2Q, con l’intento realizzato di posizionarsi in fascia alta per qualità, ma in media per il prezzo, utilizzando la strategia di approccio diretto con il cliente finale. Questa linea viene equipaggiata con un innovativo movimento ibrido quarzo-meccanico, in grado di aggiungere delle visualizzazioni finora mai affrontate in questa tipologia di prodotti. Un orologio pratico, comodo, divertente, colorato e assolutamente preciso.

La collezione T2Q è l’evoluzione di un progetto nato in origine per i piloti Alitalia 767, con il modello T-109 che ha conquistato molti appassionati di volo.

Attualmente il laboratorio Tarondo è assistenza certificata dei marchi Omega, Rado, Longines, Hamilton e Tissot.

TARONDO SAS DI MARCO E PAOLO TARONDO & C.
VIA UDINE 77, 33010 Feletto Umberto (UD)
P.IVA 02476470303

dati aggiornati al: 25.08.2016

468 ad