Privacy Policy

Sabelt

Leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di apparecchiature originali: sedili auto, cinture di sicurezza e prodotti motorsport per le attività di corsa.

Product Information

Sabelt è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di apparecchiature originali: sedili auto, cinture di sicurezza e prodotti motorsport per il mondo delle corse.

La qualità di questi prodotti è il risultato di un’intensa ricerca e sviluppo, che permette di raggiungere i più alti livelli di prestazioni e sicurezza. Sabelt ha fornito i primi produttori di auto storiche con sistemi ritenuti innovativi per decenni, combinando un uso intelligente delle cinture di sicurezza e sedili per diverse applicazioni: dal mondo dei motori per l’industria automobilistica e aerospaziale.

Sabelt è in grado di testare i suoi componenti in condizioni estreme grazie a un crash-test dinamico avanzato sulla barriera fissa. Sabelt ha introdotto norme in materia di sicurezza automobilistica per decenni.
Anche i migliori piloti di Formula 1 del passato e del presente come Ayrton Senna, Michael Schumacher e Lewis Hamilton hanno sempre scelto di lavorare e collaborare con l’azienda.
Sabelt ha tre diverse linee di business, Original Equipment, Racing e applicazioni speciali, progettate per soddisfare le esigenze dei piloti e costruttori di automobili, con sedi in Italia (Moncalieri, Torino) e Stati Uniti (Detroit).

Sabelt S.p.a.
HEADQUARTER Via Guido Rossa, 8/10/12, 10024 – Moncalieri (TO)
P.IVA IT07627280014

dati aggiornati al: 07.12.2016

468 ad