Privacy Policy

Morellato

La collezione Love Rings di Morellato presenta anelli dal design fashion e di tendenza, che evoca emozioni e simbolismi. Allo stesso tempo sono colorati, con un tocco di preziosità, semplici e disinvolti, si ripropongono come piacevole e informale regalo per sorprendere Lei o per colpirla in un'occasione più speciale.

Product Information

Una storia tutta italiana iniziata quasi un secolo fa quando Giulio Morellato, al termine della prima guerra mondiale comincia un’avventura imprenditoriale aprendo con il fratello un laboratorio veneziano di orologi e gioielli. Più tardi, l’attenzione di Giulio si sposta alla produzione e alla vendita di cinturini di pelle, rinnovandosi proprio nel momento in cui inizia a diffondersi l’utilizzo dell’orologio da polso.

Nessuno avrebbe immaginato che da attività circoscritta al laboratorio e alle case circostanti, si sarebbe diffusa in poco tempo diventando un importante gruppo italiano di gioielleria e orologeria Una realtà caratterizzata da forte spirito imprenditoriale, capacità di guardare avanti e una grande visione, al di là dello scetticismo, delle mode e delle difficoltà del tempo. Alla morte di Giulio Morellato subentrano nella gestione i suoi più stretti collaboratori S. Carraro e A. Volpato, che portano il Gruppo Morellato al successo che continua tutt’oggi a crescere. L’azienda porta avanti la tradizione senza perdere d’occhio la contemporaneità, mantenendo vivi e vivaci i valori del brand: visione, innovazione e qualità da sempre caratteristiche fondamentali di un buon prodotto MADE IN ITALY.

Dal 1999 il gioiello entra da protagonista nel mondo Morellato e si afferma con il concept di comunicazione “Morellato gioielli da vivere”, posizionando il brand come il marchio del lusso contemporaneo da vivere giorno dopo giorno. Grazie a Morellato il gioiello esplora l’uso di materiali nuovi come l’acciaio, le perle e le pietre naturali. L’utilizzo di materiali sottoposti ad un accurato processo di selezione e ricerca, l’esclusivo design italiano nato nel 1930 presso i laboratori veneziani Morellato, e la paziente lavorazione artigianale è la strategia vincente del brand che risponde così alle nuove esigenze del consumatore e che porta l’azienda in breve tempo a divenire leader nella gioielleria moda.

Il segreto del successo di Morellato risiede, dunque, nella nuova interpretazione del concetto di lusso, inteso non più come ostentazione ed eccessi, ma come fatto “emozionale” che attiene alla sfera psichica e a tutto ciò che in qualche modo ne fa parte:

” La comunicazione del bello e del prezioso, un sogno che è possibile realizzare acquistando un prodotto. ”

Morellato si propone di portare il gioiello nella vita di tutti i giorni e rendere prezioso ogni istante. La qualità, coltivata da generazioni appartiene da sempre ai valori storici del marchio; la Morellato è oggi il risultato dell’intelligenza e tenacia di chi ha messo anima e corpo nell’azienda, creando la cultura del team work, della trasparenza e della convivialità.

Morellato S.p.A. – Fratte di Santa Giustina in Colle (PD), via Commerciale 29, codice fiscale, partita IVA 13442590157 e R.E.A. registro imprese di Padova n. 367025

dati aggiornati al: 25.08.2015

468 ad