Privacy Policy

Lo Fo Io

Product Information

Lo stabilimento della produzione e dell’Outlet è a Prato, in via Sabadell 129 al Macrolotto 2. Nella zona industriale di Prato est. La produzione sforna accessori invernali a Prato da oltre vent’anni e la famiglia è nel mercato della lana da mezzo Secolo.

I capi in tantissimi colori diversi grazie alle preparatissime filature pratesi. Per alcuni prodotti, la factory e in grado di realizzare oltre 1.000 combinazioni sulla base dei gusti dei custumers. Per altri capi ancora, sono disponibili vere e proprie personalizzazioni, scritte e disegni.

Il personale é da anni nel settore realizza guanti, cappelli, stole, ponci, sciarpe, scaldacolli pronti da indossare, con lavaggio e stiratura prima della messa in vendita.

La filosofia è quella di stare sempre al passo coi tempi della moda e dello stile creando continuamente nuovi articoli o nuove fantasie fresche e giovanili restando in contatto con i pionieri della moda originari di queste terre. Tutti i capi sono commercializzati senza intermediazioni di sorta, il prezzo è di fabbrica.

Si utilizzano filati prodotti esclusivamente da Aziende Toscane certificate (lana, alpaca, cashmere, mohair, e loro miste) utilizzando solo macchinari italiani Irmac e Giapponesi Shima che fanno correre contemporaneamente oltre 4.000 aghi per realizzare prodotti unici che trovate solamente qui, come lo scaldacollo “Lo fo io”. Siamo inoltre in grado di realizzare fino a 1.000 paia di guanti di alta qualità in 5 giorni soltanto.

Ragione Sociale: L.S. srl

dati aggiornati al: 18.12.2015

468 ad