Privacy Policy

Dino Bigioni

Scarpa da uomo modello con allacciatura derby in morbida pelle, scamosciata o smaltata, e fondo in gomma extra-light

Product Information

E’ l’alba degli anni ’60 quando Dino Bigioni inizia la sua personale avventura concretizzando la sua idea di un’azienda produttrice di calzature maschili di qualità elevata. Per circa dieci anni, la produzione è dedicata esclusivamente al mercato nazionale, ma, a seguito della partecipazione a numerose manifestazioni italiane e straniere, il marchio “Dino Bigioni” si fa apprezzare fuori dei confini italiani.
Negli anni novanta, l’ascesa costante della notorietà del marchio, coniugata ad un’attenta strategia commerciale, consente all’azienda di affrontare con successo i mercati internazionali con grandi soddisfazioni anche nei contesti più difficili. Oggi “DINO BIGIONI” è un marchio apprezzato in Russia, Cina, Medio Oriente, America, Africa e Europa. Le due prestigiose show-room a Mosca e Chicago sono punti di riferimento delle tendenze della moda maschile.
I flag-stores di Mosca, San Pietroburgo, Bucarest, Varsavia, Bratislava, Praga e Johannesburg, costituiscono altrettanti luoghi d’espressione dello stile italiano.
Nonostante il notevole incremento produttivo, che, attualmente, si attesta sulle 120.000 paia annuali, l’azienda non ha rinunciato alla mission del suo creatore: la costruzione del prodotto “a mano”, il ciclo di produzione completamento realizzato all’interno della propria sede, la scelta dei materiali e l’attenzione al dettaglio.

CALZATURIFICIO RDB s.r.l.
63812 MONTEGRANARO (FM) ITALIA
Via Marco Biagi, 3
C.F. / P.IVA 014117010442 – REA 133172

dati aggiornati al: 22.08.2015

468 ad